Hai mai pensato anche tu a come fare sesso in bagno, vero? Il sesso sotto la doccia con il tuo partner è come una scena da film: sicuramente memorabile! Ma è davvero così facile e sexy come sembra?
In questa guida, condivideremo alcuni consigli sessuali prima di fare sesso in bagno con il tuo partner.
Accendi il riscaldamento
È abbastanza sciocco, vero? Tutti conosciamo quel momento in cui, dopo una doccia calda, ci prepariamo ad affrontare l’aria fredda che ci aspetta appena l’acqua smette di scorrere. Ovviamente, quando ci sono due… o più persone sotto la doccia, è ancora più probabile che il passaggio all’aria fredda sia difficile.
Tuttavia, puoi limitare lo shock accendendo il riscaldamento in anticipo. In questo modo, se l’acqua dovesse interrompersi durante la tua esperienza sessuale, sarà un po’ più caldo.
Non usare il sapone
Se c’è una cosa che tutti sanno del sapone, è che è scivoloso! Quindi, se stai pensando di fare sesso sotto la doccia, il sapone è una brutta idea.
Dopotutto, non siamo in una commedia a basso costo, l’idea non è quella di fare acrobazie con il sapone. L’idea è di sentirti sexy e concentrarti sull’atto sessuale – quindi lascia il sapone per goderti il sesso sotto la doccia.
Il gel doccia è un’ottima alternativa per la pulizia, ma non sostituisce il lubrificante. Non provare nemmeno. Lo stesso vale per lo shampoo o il balsamo. No, no e no.
Scegliere il giusto lubrificante
A proposito, qual è il miglior lubrificante per fare sesso sotto la doccia? La scelta del giusto lubrificante per la doccia è un’arte. E sì, anche sotto la doccia, è consigliabile aggiungere un po’ di lubrificante – nei posti giusti, ovviamente!
La difficoltà sta nel scegliere il lubrificante giusto. Che tu usi un lubrificante a base d’acqua o a base di silicone, dovrai aggiungerlo più spesso rispetto ad altre situazioni. Dopotutto, l’acqua non può sostituire un lubrificante. Il divertimento e la sicurezza sono importanti per te e per il tuo partner.
Tuttavia, attenzione a non spalmarlo ovunque. Anche se molto piacevole, il lubrificante non si mescola bene con le superfici lisce come le docce e le vasche da bagno.
Non perdere la testa
Probabilmente la prima volta non sarà facile o perfetta. Se sei nuovo in materia e non funziona, non esitare a spostarti in un’altra posizione.
Vai in camera da letto (o in un’altra stanza) per goderti questo momento insieme, invece di rimanere in bagno. Puoi sempre riprovarci in un altro momento quando sei pronto.
Non dimenticare
Ricorda di non correre rischi e di usare sempre un preservativo: è un aspetto importante del sesso, ovunque lo pratichi.